Bando di concorso per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Vista la Determina del Dirigente della Sezione Politiche abitative della Regione Puglia n.412 del 09/12/2022;
Vista la Deliberazione della Giunta Comunale n. 1 del 12/01/2023;
Vista la Determinazione Gestionale n.19 /01/2023;
informa che sono stati aperti i termini per la partecipazione al Bando Pubblico di concorso al fine dell’assegnazione di contributi integrativi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione ai sensi dell’art. 11 della legge n. 431/1998 relativi all’anno 2021.
RENDE NOTO
che si è provveduto ad emanare il BANDO di CONCORSO per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni ai sensi dell’art. 11 della legge n. 431/1998 relativi all’anno 2021.
I cittadini residenti interessati ad ottenere tali contributi dovranno presentare domanda al Comune di San Ferdinando di Puglia, secondo le modalità contenute nel bando di concorso.
Le domande di partecipazione al presente bando devono esserecompilate su appositimoduli ritirabili presso il fronte office del Comune dal Lunedìal Venerdì dalleore 10,00 alle ore 12,00, emartedì e Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30 o scaricabili dal sito del Comune di San Ferdinando di Puglia www.comune.sanferdinandodipuglia.bt.it.
La domanda di partecipazione deve essere presentata, dalla data di pubblicazione del presente Bando ed entro il giorno 21.02.2023ore 11,00, pena l'esclusione, presso l’UFFICIO Protocollo del Comune di San Ferdinando di Puglia oppure spedite a mezzo Raccomandata al Protocollo del Comune di San Ferdinando di Puglia e comunque pervenute all’Ufficio Protocollo entro il 21.02.2023 ore 11,00.
E’ possibile la presentazione per via telematica mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (PEC) ovvero di un proprio delegato alla trasmissione, all'indirizzo pec: protocollo@pec.comune.sanferdinandodipuglia.bt.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato .pdf.
In caso di invio tramite un delegato, alla PEC deve essere allegato il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato.
Ogni utile informazione potrà essere richiesta presso il servizio di segretariato sociale il martedì dalle ore 9,30 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 17,30 oppure previo appuntamento il lunediì – mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
Ogni utile informazione potrà essere richiesta alle seguenti utenze telefoniche: 0883/626232-0883/626233 nei giorni di apertura al pubblico, oppure inviata alle seguenti mail: servizisocialisfd@gmail.com.
La RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Dott.ssa Maria Giulia Distasi